rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
social

Il ristorante che fa sushi di carne

Sushi Cantera, il noto fusion di carne, ha aperto il nuovo locale in via Morosini

Sushi Cantera, il noto ristorante meat-fusion di fama internazionale, è arrivato a Milano.

Dopo il grande successo di Roma ai Parioli e l’apertura a Mykonos, Cantera è sbarcato in città, pi+ precisamente in via Emilio Morosini 19. Aperti da pochissimo, nella città della ‘Madunina’ e nell’hinterland milanese la location è già punto di riferimento per appassionati del sushi di carne. 

Il ristorante

Con 60 posti a sedere nel pianoterra e 30 nel piano seminterrato, il ristorante propone tagli pregiati di carne crude e cotte, marezzature ricercate ispirate alle tecniche della cultura culinaria giapponese.

Accanto ai carpacci ecco i roll Milano con battuta al coltello di vitella, iceberg, mayonese allo zafferano e chips di parmigiano; roll Le Rouge con battuta al coltello di scotto a extramarezzata, sashimi scottato di filetto, salsa rouge ed erba cipollina.

E ancora sando maialino, sandwich in stile katsusando, pancia di maialino nazionale in panko, pan-choi e salsa rouge; sando Australian wagyu con battuta al coltello di Australian wagyu, Mayo al tartufo e pan-choi croccante. Tra le novità ‘La Milanese’, con carré di vitella da latte in panko e mayo allo zafferano. Le materie prime anche questa volta non mentono, per una cucina contemporanea e dinamica, divertente, creativa e colorata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ristorante che fa sushi di carne

MilanoToday è in caricamento