← Tutte le segnalazioni

Altro

Altro a Milano in Piazza Insubria, 10: "Auto della polizia ostruisce passaggio bus 84 per 20 minuti causando traffico cittadino"

Piazza Insubria, 10 · Calvairate

"Auto della polizia ostruisce passaggio bus 84 per 20 minuti causando traffico cittadino".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Tutti a dar contro alla polizia che sicuramente stava svolgendo il suo lavoro...io che conosco bene la zona invece do la colpa all'autista perché vi garantisco che c'era tutto lo spazio per allargare la manovra verso destra e poi svoltare a sinistra e sarebbe passato senza problemi !!!

  • Non entro nel merito su cosa stesse facendo la pattuglia, probabilmente era su di un intervento magari x lite in famiglia o furto e dubito che abbiano lasciato l’auto con l’intenzione di bloccare la circolazione. Purtroppo circa 15 anni fa il Ministero dell’interno ha deciso di portare da tre a due gli operatori di volante, costringendo così a dover lasciare l’auto incustodita. Ma come ben sappiamo a Milano non è agevole trovare parcheggio. Per chi scrive merdosi, mi auguro che se avrà mai bisogno di Polizia pompieri o ambulanza, non si lamenti se arrivano tardi perché stavano cercando parcheggio.

    • Non vedo il problema di due invece che tre in auto, anzi... Invece su tutto il resto hai assolutamente ragione. Facile per questo genere di persone fare gli incivili dietro una tastiera.

  • Intralcio alla circolazione, e ciao ciao pausa al capolinea per il conducente magari doveva pure andare al bagno in largo Augusto . Però dai se stavano pedinando uno scippatore si sono nascosti bene dietro al bus. Ah ah ah

  • che merdosi

  • se fossi stato il conducente della 84 avrei continuato a guidare tanto il loro 20 minuti nn li pagano se fosse stato un cittadino avrebbe preso un multone x ogni minuto che rimane fermo autobus che schifo solo xché sono dei Madama

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento