← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Degrado urbano a Milano in Viale Andrea Doria, 4: "Degrado, bivacco senza indosso mascherine e senza alcun controllo...tutti i giorni, e oggi ce ne..."

Viale Andrea Doria, 4 · Stazione Centrale

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"Degrado, bivacco senza indosso mascherine e senza alcun controllo...tutti i giorni, e oggi ce ne sono pochi, italiani e di varie etnie senza distinzioni, perché non è facendo distinzione che si risolve ed affronta la problematica, quello che manca in Italia, a Milano e in qualsiasi altro posto è il senso di responsabilità ed educazione civica. Così come le metropolitane, senza studenti, ma sempre piene...soprattutto negli orari di punta mattutini e serali, fortuna che i tornelli dovrebbero contare gli accessi a detta del Sindaco Beppe Sala ed Ass. Granelli. Magari farsi un giretto inclusi Gov. Fontana e Gallera...questa euna vera mattanza di massa Però facciamo il coprifuoco dalle 23..e a che serve se ripeto mancano i controlli e chi li deve far rispettare dov'è? Blocchiamo i centri commerciali, i ristoranti, i bar, diamo la colpa agli studenti, ma i primi colpevoli siamo tutti noi nessuno escluso, perché in Italia non piace a nessuno dare rispetto agli uni e agli altri, e non rispettare le regole".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Sala pensa solo ai cazzi sua. Basta vedere come sta amministrando la città. Organizza eventi gay, fa stazionarie barboni in piazza Duomo, riempe di immigrati la città, aumenta il prezzo dei biglietti di viaggio. BASTA A CALCI IN ******?

    • partito il trombo?

      • E che commento e' ... Ma tu sarai mica il nipote di Salah ? Perché dai tuoi commenti insensati che leggo ovunque davvero Milano Today farebbe a meno di un lettore coglione come te !!!

  • Stranieri in Primis !!!

    • Pippo non è che tu sia proprio proprio milanese...

      • Nemmeno tua mamma lo e' 🤭

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento