← Tutte le segnalazioni

Altro

Coronavirus Milano: stop ai mezzi pubblici Atm

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Per contenere l’emergenza sanitaria in corso, a Milano credo sia purtroppo inevitabile dover fermare i mezzi di trasporto pubblico: da un lato, per disincentivare la gente ad andare in giro quando c’è l’obbligo di stare a casa, e dall’altro per evitare il diffondersi di contagio; spesso la distanza di sicurezza tra le persone non viene rispettata perchè persiste l’insana abitudine di percorrere a piedi le scale mobili, passando così di fianco a chi invece sta fermo

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Ma come faremo noi che arriviamo con i mezzi dall'autostrada BERGAMO -MILANO e poi dobbiamo prendere un mezzo per recarci al lavoro a Milano . Quale sicurezza avremo ?

  • ma sapete vero che c'è gente che ancora lavora oltre a medici e infermieri che magari non hanno la macchina

    • Se pensi che sia più importante il tuo lavoro della salute pubblica in una pandemia dovresti cominciare a rivedere le tue priorità. Prendi la bicicletta se serve. Affitta un motorino o fatti l'abbonamento al car sharing.

      • Avatar anonimo di Giovanna
        Giovanna

        X mettersi a rischio in strada con una ****** di bici? Io sono caduta operata e ... lasciamo perdere .... c’è gente come me che prende solo mezzi non tutti hanno i tuoi soldi di merda x permettersi una cazxo di bici di merda o una macchina ma deve pur sempre andare al lavoro. Coglione!

        • Non deve rispondere a certi provocatori;Però ha fatto bene a chiamarlo per nome. Sarà il solito figlio di papà o cattocomunista che pensa si viva di piste ciclabile, di car sharing (che sono 2,5€ al'ora non proprio regalato), che ti sfreccia con quei monopattini indecenti e pericolosi.

  • dovevano fare le.distanze di sicurezza da.subito..non se.ne.viene fuori..a Milano circola.molta gente.che viene da fuori per lavoro...non finirà.mai..e la.cura è ancora un miraggio se.mai ci sarà...l'autunno sarà da febbre altissima..

  • Non succederà mai questa cosa i mezzi pubblici non li bloccheranno neanche con la terza guerra mondiale

  • L’ho detto dal 10 di marzo Di fermare i mezzi ormai andiamo per la fase 2’ Autunno caldo sarà per gli ospedali spero che mi sbaglio, qui non si guarda la realtà contano solo il grano.

  • Il contagio si diffonde principalmente sui mezzi pubblici.

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento