"Discoteca illegale aperta da mesi a Busto Arsizio"
"Migliaia di persone da Milano, Como e Varese si riversano ogni weekend allo Shed di Busto Arsizio. Inizialmente vedevo molti contenuti sul web dell'illegalità presente in questo posto, ma ritenevo dipendessero da un esagerato quantitativo di clientela e dal 'non essere organizzati nella gestione'", lo denuncia un residente della zona a MilanoToday.
"Però adesso - prosegue - sono passati mesi di apertura con questa metodologia di offerta, dove è proprio il locale a incentivare il ballo, l'assembramento e non curandosi del social-distancing. Impensabile che le forze dell'ordine ed il comune non sappiano di ciò che avviene ogni weekend allo Shed".
"Assisteremo per l'ennesima volta, a 5 giorni di sospensione e soli 800 euro di sanzione a un locale che ne fattura decine di migliaia ogni weekend da tutta l'estate? È un insulto a tutti gli altri locali che hanno rispettato le regole, per il bene comune", conclude.