← Tutte le segnalazioni

Altro

"Esselunga: servizio a domicilio senza precauzioni"

Via Belfiore · Porta Magenta

"Ho ricevuto questa mattina la spesa Esselunga a domicilio: l'incaricato non faceva che tossire e ho dovuto bloccarlo perché, anziché lasciare i sacchetti sul pianerottolo (come da disposizioni di Esselunga), si ostinava ad entrare in casa, probabilmente credendo in buona fede di aiutarmi. Mi chiedo come mai Esselunga non provveda a munire di apposite mascherine i propri collaboratori, sperando che almeno si accerti delle condizioni di salute degli stessi prima accettarli al lavoro. Aggiungo che, data l'aumentata richiesta di consegne a domicilio, riterrei opportuno che abbassasse temporaneamente le spese delle consegne stesse, già normalmente abbastanza alte, quantomeno nelle zone più disagiate".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Psicosi

    • Forse non pensa a chi ha le difese immunitarie bassissime e/o alle persone anziane...

    • Avatar anonimo di Miqui
      Miqui

      ti ricordo i 250 corrieri in autoisolamento per un collega ricoverato...

    • Avatar anonimo di Miqui
      Miqui

      prevenire è meglio che curare

      • Condivido pienamente.

  • Avatar anonimo di Miqui
    Miqui

    e i vari corrieri allora? nessuno con guanti e mascherina e vanno da un palazzo all'altro, da persona a persona..... da magazzino a magazzino per le provincie a contatto coi colleghi.... si deve bloccare tutto tutto come in Cina

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento