← Tutte le segnalazioni

Altro

Rubano auto sotto gli occhi di tutti sui Navigli

Via Filippo Argelati · Porta Ticinese

Sabato sera 22 giugno 2019 alle ore 23 hanno rubato la macchina del mio compagno in zona Navigli, parcheggiata sotto casa. Precisamente via Argelati, dove quasi tutti i weekend ci sono posti di blocco.

Sento l'allarme della macchina e mi affaccio dalla finestra, ma non vedo nessuno, tranne un auto in doppia fila con le 4 frecce. Il tempo di prendere il cellulare e avvisare il mio ragazzo che un tipo scende dalla macchina in doppia fila, si reca alla macchina del mio compagno, gli apre il cofano e in un minuto entra in macchina e se ne va via.

Nulla ha fermato i due ladri, nemmeno le mie urla dalla finestra né i passanti. Avvisate subito le forze dell'ordine, ma non l'hanno ancora ritrovata.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Graziello
    Graziello

    pensare che in pochi minuti staccano la consolle e i computer di borda un auto come i pitstop della F1

  • Avatar anonimo di Graziello
    Graziello

    Secondo me ne rubano talmente tante che trovarla equivale alla probabilità del 6 al Superenalotto. O capita in un posto di blocco o addios.... e pensare che all'acquisto ci fanno pagare un sacco di tecnologie, gps, assistenza da centrale, antifurto....poi i ladri in 5 minuti disattivano e strappano via ogni dispositivo!

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento