← Tutte le segnalazioni

Eventi

Flash mob "Allattiamo al seno" in piazza Duomo a Milano

"In collaborazione con "Corsi preparto" e "Il tempo delle mamme", in occasione della Settimana Mondiale per l'Allattamento Materno, vi aspettiamo tutti, mamme, papà, bambini, nonni, ostetriche, sostenitori dell'allattamento al seno, che credono nell'importanza dell'allattamento materno, sabato 12 ottobre 2013 alle ore 16 in Piazza Duomo, per il primo flash mob milanese a sostegno di questa causa", scrive una lettrice.

"Il ritrovo è appunto alle ore 16 in Piazza Duomo a Milano (usufruiremo delle gradinate del Duomo), dove: - le mamme che allattano, allatteranno insieme i loro bimbi; - le mamme che non allattano più potranno portare foto di allattamento; - chi non ha allattato, e chi lo desidera potrà portare cartelloni con pensieri propri a sostegno dell'allattamento", prosegue. 

"Chiediamo anche a chi parteciperà di indossare una maglietta bianca. Ricordiamo a tutti che l'allattamento è un bisogno, una necessità, che non bisogna vergognarsi di farlo liberamente in pubblico e non è scandaloso vedere una mamma che allatta, che allattare è "Un dono per tutta la vita". Il flash mob avrà inizio a seguito di un segnale che vi comunicheremo. Partecipate numerosi ed invitate tutti, amici, parenti, conoscenti... abbiamo bisogno di tutti voi". 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Che schifo questa foto!!! I bambini nella foto ormai sono fuori dalla fase di allattamento e quella donna con le tette al vento in mezzo ad un parco con bambini ( che ok magari sono i suoi) che le toccano le tette. Non ditemi che sta allattando quei bambini sono ben oltre la fase di allattamento. Fa vomitare questa foto!!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento