← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Mio figlio di due anni e mezzo investito da monopattino

Piazza del Duomo · Duomo

"Nel bel mezzo della piazza del Duomo, in mezzo al casino, all'agente e ai piccioni, un ragazzini ha investito il mio bimbo che correva allegramente provocando la caduta di entrambi. Lui si e rivolto subito al bimbo dicendo "mi sei venuto addosso" e quando gli ho fatto notare che non solo non stava soccorrendo il bimbo, nemmeno scusandosi con me, continuava a ribadire che gli era andato addosso. Inaudito. Così come lui altri monopattini giravano nella piazza liberamente. Ho subito segnalato la polizia dell'accaduto e il ragazzo è stato fermato. Ho portato il mio bimbo in pronto soccorso e per fortuna ha solo un livido nella gamba. Ma domani mattina andrò a sporgere denuncia. Basta monopattini liberi nelle aree pedonali! Sono un pericolo! Ci si può fare male!".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Io leggando sia Romatoday che Milanotoday ho notato una sfumatura...a Roma accadono un centinaio di incidenti causati da questi ridicoli mezzi, mentre sembra che a Milano gli incidienti siano occasionali, peccato che poi basta chiedere a qualsiasi addetto ai soccorsi, e qui intendo infermieri, vigili e quant'altro, e viene fuori che gli incidenti sono anche di più di quelli che troviamo scritti sulle pagine della versione di Roma. A questo punto mi viene logico chiedermi: perché?? Massima solidarietà alla mamma del bambino investito, e massima severità nell'applicare le normative sui monopattini elettrici che spero tanto siano una ridicola moda passeggera, oltreché un altro modo per il comune di Milano per incasinare la città.

  • basta monopattini. salvo che non si abbia la patente che siano targati che siano assicurati RC che paghino il bollo, in caso contrario sono delle armi e vergogna chi li ha approvati.

  • Correttissimo

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento