← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Mio figlio di due anni e mezzo investito da monopattino

Piazza del Duomo · Duomo

"Nel bel mezzo della piazza del Duomo, in mezzo al casino, all'agente e ai piccioni, un ragazzini ha investito il mio bimbo che correva allegramente provocando la caduta di entrambi. Lui si e rivolto subito al bimbo dicendo "mi sei venuto addosso" e quando gli ho fatto notare che non solo non stava soccorrendo il bimbo, nemmeno scusandosi con me, continuava a ribadire che gli era andato addosso. Inaudito. Così come lui altri monopattini giravano nella piazza liberamente. Ho subito segnalato la polizia dell'accaduto e il ragazzo è stato fermato. Ho portato il mio bimbo in pronto soccorso e per fortuna ha solo un livido nella gamba. Ma domani mattina andrò a sporgere denuncia. Basta monopattini liberi nelle aree pedonali! Sono un pericolo! Ci si può fare male!".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Io leggando sia Romatoday che Milanotoday ho notato una sfumatura...a Roma accadono un centinaio di incidenti causati da questi ridicoli mezzi, mentre sembra che a Milano gli incidienti siano occasionali, peccato che poi basta chiedere a qualsiasi addetto ai soccorsi, e qui intendo infermieri, vigili e quant'altro, e viene fuori che gli incidenti sono anche di più di quelli che troviamo scritti sulle pagine della versione di Roma. A questo punto mi viene logico chiedermi: perché?? Massima solidarietà alla mamma del bambino investito, e massima severità nell'applicare le normative sui monopattini elettrici che spero tanto siano una ridicola moda passeggera, oltreché un altro modo per il comune di Milano per incasinare la città.

  • basta monopattini. salvo che non si abbia la patente che siano targati che siano assicurati RC che paghino il bollo, in caso contrario sono delle armi e vergogna chi li ha approvati.

  • Correttissimo

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento