← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Positivo al Covid-19 cosa devo fare?

"Buongiorno, da 13 giorni sono positivo al Covid19 ma non ho ricevuto nessun SMS per registrarmi sul portale di aiuto vantato da Gallera, NESSUNO mi ha contattato in altra forma... Ats risponde con un disco e non c'è verso di parlar con altri... Il mio medico della mutua mi risponde a monosillabi via watsup e mi ha detto di chiamare ATS...Cosa faccio? In privato non posso eseguire un tampone in quanto mi vietano di entrare nella struttura da positivo...e ovviamente fuori casa non posso andare...I miei genitori ultraottantenni vivono con me..Sto isolato per quanto ancora? Forse dovrei uscire e contagiare un po' di persone per esser ascoltato?".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Ciao, se vuoi fare tampone di guarigione privato puoi andare all’Humanitas San Pio X zona Zara, lo fanno anche si positivi. Per quanto riguarda ATS ha pubblicato sul sito un regolamento che dice che puoi finire l’isolamento dopo 21 giorni dal tampone positivo se negli ultimi 7 giorni sei asintomatico.

    • ah ok....quindi sto 21 giorni in una camera senza poter dar una mano ai miei genitori quando potrebbero essere 10.. Abito a 50 km da Zara...NESSUNO è venuto nemmeno a pagamento a farmelo a domicilio... Chissà come fanno quelli famosi ad uscire dopo 10 giorni da casa..

      • tra l altro dopo averne fatti altri 8 isolati con sintomi, prima di aver un tampone.... privato..

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento