Problemi Area C
"Ma è possibile che per un ingresso in Area C in centro a Milano uno deve comprare 3 ticket?! La prima volta ho avuto lo stesso problema, ho chiamato e ho risolto il giorno dopo . Mi hanno detto di avere inserito la targa nel database quindi non avrei più avuto problemi. Vado all'ospedale a portare i miei bimbi neonati e passo in area C. Preso il primo ticket convenzionato col parcheggio a 3 euro, mandato il messaggio ed ecco la risposta: attivazione negata. Il veicolo non rispetta le delibere. Provo a chiamare tutto il giorno ma niente. Il giorno dopo dopo una ventina di tentativi mi rispondono al tel dicendomi che ormai il ticket non andava più bene e che avrei dovuto acquistare un nuovo ticket da 5 euro e di fare la procedura online per attivarla. Stessa risposta di prima, non me lo faceva attivare. Provo tutto il giorno a chiamare ma il nulla cosmico. Mi rispondono il giorno dopo dopo mille tentativi ed ecco la beffa. Non va più bene neanche il ticket da 5 euro perché ormai sono passati due giorni dal passaggio in area c. Devi comprare il ticket da 15 perché il sistema non me lo fa inserire. Adesso io mi chiedo, ma sono per caso io il titolare del sistema informatico vostro?! Perché devo pagare 23 euro per un singolo ingresso in Area C solo perché il database delle targhe è stra vecchio?! Io devo portare i miei bambini neonati all'ospedale minimo 2-3 volte al mese. Non posso mica lasciare lo stipendio in area C. Mando la mail con patente e libretto di circolazione nella mail indicata dal call center ed ecco la sorpresa: il sistema mail del comune ha rifiutato la comunicazione con il mio sistema mail, cioè mail non inoltrata. Sono intenzionato a fare esposto presso la Guardia di finanza. Meditate gente, meditate. Le elezioni si avvicinano".