← Tutte le segnalazioni

Altro

Senso invertito in Via dei Fontanili

Redazione

Via dei Fontanili · Porta Ticinese

"Dall'estate scorsa hanno invertito il senso di marcia nel tratto finale di via dei Fontanili a Milano. La cosa ha generato un traffico intenso e inquinante in via Spadolini e nella stessa via dei Fontanili, tranne nel tratto con invertito senso di marcia.

Vorremmo solo sapere chi è il genio che ha deciso ciò, per dei sentiti ringraziamenti.

Gira anche voce che nei cento metri diventati deserti e tranquilli abiti qualcuno di "importante" o "amico di importanti", a cui dava fastidio il traffico. Costui sappia che è nei miei pensieri ogni mattina ed ogni minuto che passo in macchina, soprattutto accostato ai peggiori epiteti che possano venire in mente.

Grazie".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Concordo in pieno con Ciro. Per la viabilità non ha nessuna logica aver cambiato il senso di marcia del tratto finale di via dei Fontanili. Molti dicono che l'abbiano fatto anche per non consentire il transito dei pulman del Centro Leoni in quel pezzo di strada. La soluzione a mio avviso era molto semplice: i pulman entravano nel Centro Leoni dove potevano fargli la fermata e poi tornare da dove erano venuti. Ci dovremmo ribellare tutti e scendere in piazza. Comunque grazie al genio che ha preso questa decisione.

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento