Impossibilità di prenotazione della dose vaccinale
Mi chiamo Rodolfo Cammarata e sono residente a Milano. Da fine Novembre mi è impossibile prenotare online la dose di vaccino in quanto, a detta degli operatori call center, il sistema non riconosce il mio codice fiscale perché la seconda dose è stata effettuata nella regione Sicilia. Da metà Novembre mi comunicano di fare una richiesta di abilitazione per far riconoscere il codice fiscale e di riprovare dopo tre giorni. Da metà Novembre provo ogni tre giorni e ogni tre giorni ricevo lo stesso errore e mi ritrovo a chiamare il call center e fare una nuova richiesta. Ho provato a chiedere dei contatti a cui scrivere, l'indirizzo dei responsabili per fare presente la mia situazione o se possibile di mandare il mio nominativo ad un centro vaccinale e gestire manualmente in via eccezionale la mia richiesta. Niente di tutto questo è stato possibile e non mi è stata fatta nessuna proposta alternativa. Ad oggi la mia situazione è invariata e non mi è possibile vaccinarmi a ridosso di scadenza del green pass. Oltre al rischio di non poter più lavorare e circolare per mancanza di green pass, la cosa che mi preoccupa maggiormente è che considerando i contagi in forte aumento c'è il serio rischio di contagiarmi. La problematica che vi sto segnalando è quella di tantissimi milanesi. E per questi tantissimi milanesi non potreste attivare una forma alternativa di prenotazione? Considerando che presentarsi senza prenotazione al centro vaccinale è da maleducati e senza rispetto del lavoro altrui come giustamente detto da voi? Oltre al fatto che non ci fornirebbero la vaccinazione richiesta? Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che vogliate dedicarmi e certo di una vostra risposta colgo l'occasione per porgervi cordiali saluti. Rodolfo Cammarata