← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Tornelli M5 Isola: furbetti prepotenti e mancanza di controlli

Isola, Milan, Metropolitan City of Milan, Italy · Milano

11/9, ore 19, fermata Isola M5: dopo una giornata di lavoro, scendo in metropolitana e noto un personaggio che si aggira ansioso dall'altra parte dei tornelli, bloccati in uscita. Quando valido il biglietto per entrare, questo signore mi viene incontro con prepotenza, cercando di uscire dagli stessi tornelli di entrata. Chiedo permesso, cerco di frenare l'incivile e ricevo come risposta una serie di insulti, minacce ("ti prendo a calci") e provocazioni ("denunciami pure"). Risultato: umore rovinato e senso di frustrazione. Auguro all'incivile di guardarsi allo specchio e riflettere: ci siamo evoluti per arrivare a questo? E' frustrante vivere in una città dove l'inciviltà è la regola, mancano i controlli, vogliono pure aumentare il costo del biglietto senza investire nella sicurezza e chi ha torto, anziché scusarsi, alza la voce e pretende di imporsi con arroganza e minacce. E' possibile che manchi del tutto il personale di controllo in molte stazioni della metropolitana milanese come Isola M5?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di SERGIO
    SERGIO

    ma ve ne siete accorti solo ora che viviamo nella più completa follia e nel nulla cerebrale...., sono anni ormai che la situazione generale sta degenerando, d'altronde se gli esempi sono quelli che abbiamo ora al governo...il risultato è scontato.

  • Purtroppo è una battaglia persa: domenica al Parco di Trenno erano in tanti a giocare a cricket, hanno presa la 64 per arrivare alla metro di Bonola, dove ero presente a comprare il settimanale alle macchinette, su 40/50 persone scese dalle due 64 provenienti da Trenno con mazze, forse 4 o 5 hanno pagato il biglietto!!!

    • Sono sicuramente tutti abbonati!!

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento