← Tutte le segnalazioni

Eventi

Un Palco per Tutti a Milano

Via Brembo · Ortles

~~30 maggio: appuntamento al Circolo Arci Ohibò con le selezioni di Musica, Pittura e Fotografia

Il Circolo Arci Ohibò ospita un'altra importante serata di selezione di Un Palco per Tutti, il concorso che da l'accesso alla Biennale MArteLive che si terrà a Roma dal 23 al 28 Settembre.
Sul palco per la sezione musica ci saranno i Neodea, I Balenieri, e i Pagliaccio.

Alla musica si affiancherà la selezione di Fotografia e la sezione Pittura, altre due delle suggestive arti formano MArteLive - Lo Spettacolo Totale, il Festival che, da ormai 13 anni, vede 16 arti prendere vita ed esibirsi in contemporanea. I pittori che si esibiranno saranno Francesca Coletti, Marta Mezynska e Francesco Scapolatermpore; tra i fotografi invece Roberto Cavalli, Alfonso Chianese e Valentina Maffezzoni.

I migliori artisti selezionati dalle regione e dalle rispettive macroaree, parteciperanno alla finale nazionale all'interno della BiennaleMArteLive 2014, un evento senza che precedenti che quest'anno coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti in 42 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra "guest" ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d'Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • bellissimo evento!! complimenti a tutti

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento