← Tutte le segnalazioni

Altro

Via Montale 12

"Questo è ciò che ho trovato nella mia casella di posta ieri mattina. I colpevoli non si sono formati ma da quanto si evince l' oggetto in questione e la lettera sono state poste da inquilini di via Montale 12. Unica colpa da imputarli, essermi lamentata con l'' amministrazione per il caos che tutti i giorni viene provocato da ragazzini proprio sotto le mie finestre e segnalato le scorribande in biciclette, monopattini, skateboard sotto i portici. Quella perpetrata nei miei confronti non è solo un' offesa, è una vera e propria violenza sessuale nei confronti di una donna. Io ora ho paura ad uscire perché il fallo vuol dire " aspettati di essere violentata da un momento all' altro".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Ma quanti errori ortografici ci sono? Per favore correggili quanto prima; non vorrei coglierti in fallo, di nuovo.

    • Testa pelata fece i tortelli e non ne diede ai suoi fratelli. I suoi fratelli fecero la marmellata e non ne diedero a testa pelata :) :) :)

    • Ma quanti errori ortografici ci sono? Per favore correggili quanto prima; non vorrei coglierti in fallo, di nuovo.

    • Allora sei lo stesso che ha scritto la lettera ? Identi******ti grande uomo, invece di cercare gli errori dati dal T9. Una persona intelligente lo avrebbe capito ma l' intelligenza latita, si riassume tutta nell' oggetto della foto

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento