← Tutte le segnalazioni

Eventi

Wild, Wild West e Tour enogastronomico: il 31 maggio è festa grande a Palazzolo Milanese

palazzolo milanese · Paderno Dugnano

Dopo "La Magia del Natale" e la grande festa di Carnevale, l'ACAP (Associazione Commercianti e Artigiani Palazzolesi) torna con un nuovo appuntamento: la tradizionale festa dei commercianti, che quest'anno si terrà sabato 31 maggio, dalle 17 fino a mezzanotte. Due sono i temi scelti per animare l'edizione 2014 di questo tradizionale appuntamento dedicato a tutti i punti vendita del paese: Wild, Wild West e i Piatti della Tradizione.

Una grande area dedicata al West sarà infatti ospitata in Piazza Hiroshima: spettacoli country, musica, animazione, area food a tema e tante altre sorprese a tema - in tutta Palazzolo - per vivacizzare questa grande festa. E poi un Tour Enogastronomico vero e proprio: i bar, i ristoranti e i locali associati ACAP hanno infatti creato un ideale percorso di prelibatezze, proponendo ognuno un piatto della tradizione popolare.

Ci sarà quindi la possibilità di gustare tutte le proposte o di selezionare le preferite....una vera caccia al piatto preferito! La festa dei commercianti ACAP - giunta quest'anno alla 24° edizione - è dedicata a tutti, grandi e piccoli: per questi ultimi, in particolare, sono state pensate diverse isole di divertimento, sparse per tutto il paese, con tantissimi gonfiabili, il Battesimo della Sella con la possibilità di cavalcare un cavallo in carne e ossa, e tante altre sorprese tutte da scoprire e provare. E ancora....l'Isola del benessere e della salute, in piazza Lampugnani: screening e test gratuiti per verificare il grado di benessere e di salute di ognuno di noi.

Ovviamente tutti i negozi aderenti all'associazione rimarranno aperti fino a mezzanotte e, insieme alle bancarelle di hobbysti e artigiani, offriranno a tutti moltissime opportunità di acquisto. Come per gli ultimi eventi Radio Studio Più sarà presente per animare la serata e offrire a tutti gli appassionati buona musica e momenti di puro divertimento.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento