rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
social

The Fork, per asporto e delivery si chiamano direttamente i ristoranti dal sito o dall'app

I ristoranti possono fare richiesta per essere inseriti gratuitamente

In un momento storico estremamente delicato, in cui l'Italia è divisa in zone gialle, arancioni e rosse a seconda della diffusione del coronavirus, TheFork risponde prontamente alla chiusura comunicando ai clienti la possibilità di chiamare direttamente i loro ristoranti preferiti che effettuano delivery e take away. La prenotazione può avvenire sia dall'app che dal sito.

I Ristoranti

Questo servizio è offerto gratuitamente a tutti i ristoranti Partner della piattaforma: sono poi i ristoratori stessi che si occupano di ordini e consegne. I clienti potranno facilmente contattare telefonicamente chi offre questa possibilità, grazie ad apposite campagne di marketing. L'intera selezione e ordine dei piatti avverrà tramite TheFork.

I ristoranti che ne faranno richiesta potranno vedere i propri recapiti inseriti sulle pagine dell'app. Il servizio è disponibile in tutta Italia.

Come prenotare

Come riporta il blog TheFork ''Se hai prenotato un ristorante per un pranzo tra il 6 novembre e il 3 dicembre, riceverai a breve una mail di cancellazione della prenotazione. Gli Yums spesi per prenotare un ristorante in questo periodo verranno nuovamente caricati sulla tua area fedeltà. Se hai degli Yums in scadenza a novembre, la loro validità sarà prolungata fino a fine dicembre''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Fork, per asporto e delivery si chiamano direttamente i ristoranti dal sito o dall'app

MilanoToday è in caricamento