rotate-mobile
social

Wiko e Adidas cercano street dancer per la nuova edizione del progetto Street Art Experience

I due brand lanciano l’edizione 2021 del progetto Street Art Experience per trovare due talenti pronti ad esibirsi nel corso dell’evento The Minals

Wiko, brand franco-cinese di smartphone, e adidas Playground Milano League, uno degli eventi sportivi più noti e amati del capoluogo lombardo, tornano insieme per annunciare l’edizione 2021 del progetto Street Art Experience.

Un’iniziativa nata con il comune obiettivo di affiancare alcune forme d’arte di strada allo sport contribuendo così allo sviluppo di una comunità dinamica, sempre in fermento e con la voglia di valorizzare il territorio, rafforzando il senso di appartenenza alla città.

Per questo 2021 la open call chiama all’appello i giovani street dancer, dopo il successo dell’anno scorso che ha visto la promozione di un talent scouting sui social network e la successiva selezione di due giovani aspiranti artisti ai quali è stata data l’opportunità di realizzare – al fianco di Manu Invisible e della crew di Art of Sool – due opere originali di street art per abbellire Milano.

Come candidarsi

Dal 26 luglio all’8 agosto ci si potrà candidare per esibirsi in una performance live all’evento THE MINALS del 5 settembre, presso il Playground meneghino di Viale Stelvio, al fianco de Les Flames – gruppo dance pop/rap italiano tutto al femminile, che ha esordito sulle scene a marzo 2020 ed è composto da quattro giovani talenti della musica e della street dance.

La call to action sarà attiva sui canali Instagram e Facebook della crew (@lesflamesofficial). Per partecipare basterà semplicemente commentare il post con il proprio profilo Instagram e Facebook taggando @wikoitalia e @playgroundmilanoleague e inserire l’hashtag di riferimento #wikoxstreetdance. In alternativa sarà possibile inviare un’e-mail all’indirizzo playgroundmilanoleague@gmail.com indicando nome, cognome, cellulare, profilo Instagram e aggiungendo un proprio showreel.

Al termine della call to action, la giuria composta da Les Flames, Wiko e Playground Milano League selezionerà i due “talenti in erba” che potranno esibirsi sul Playground Stelvio Slums Dunk Onlus e provare l’esperienza on stage davanti al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wiko e Adidas cercano street dancer per la nuova edizione del progetto Street Art Experience

MilanoToday è in caricamento