rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Animali

Adottare pet a Milano: tutti gli animali di Pet Rescue Italia

Se sei alla ricerca di un amico a 4 zampe, ecco tutti i pelosi in cerca di una nuova casa

L'estate è sinonimo di giornate spensierate, tra sole, mare, montagna e natura; allora perché non condividere tutto ciò con un amico peloso? 

Adottare un pet è sempre un gesto di amore, affetto e grande responsabilità; se sei alla ricerca di un amico a 4 zampe, con cui condividere le tue giornate e gran parte della tua vita sei capitato nel posto giusto! 

volontari di Pet Rescue Italia non vedono l'ora di farti conoscere tutti gli animali disponibili a iniziare una nuova vita.

MILLY

Anni: imprecisati
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lei: è una gattina simpaticissima, adatta a tutti e impossibile da non amare. Si affida con profilassi sanitarie eseguite, vaccino e chip.
Info: Pet Rescue Italia

JHONNY

Anni: imprecisati
Sesso: maschio
Genere: pitbull
Malattie: negativo a malattie mediterranee
Su di lui: è un cane coccolone, in cerca di coccole e sicurezza. Jhonny è stato trovato e ricoverato presso il canile sanitario di Carini a Palermo. Sta sanando piano piano le sue ferite esterne, ma per le ferite interne ha solo bisogno di trovare una famiglia che possa amarlo per sempre. Si affida vaccinato, chippato previo colloqui pre e post affido.
Info: Pet Rescue Italia

BATCAT, SPIDERCAT, TIGERCAT

Anni: 2 mesi
Sesso: maschi
Genere: meticci
Malattie: non presenti
Su di loro: tre dolcissimi gattini “supereroi” aspettano di trovare una famiglia per sempre. Simpaticissimi e adatti a tutti. Si affidano con profilassi sanitarie eseguite, vaccino e chip.
Info: Pet Rescue Italia

Pet Rescue Italia 

Presente sul territorio milanese dal 2017, Pet Rescue Italia è un’associazione nata dalla volontà di un gruppo di persone che avevano come obiettivo principale aiutare gli animali in difficoltà e dargli una nuova possibilità.

Nella onlus situata in via Cascina Santa Brera a San Giuliano Milanese, i volontari si prendono cura dei loro ospiti, da quando arrivano, fino a quando vengono adottati. Infatti, prima di affidarli ad un nuovo proprietario si organizzano colloqui pre e post affido per essere certi che i pet vengano adottati in un ambiente idoneo e adatto alle loro necessità.

Non sempre si ha la possibilità di condividere la propria vita con i pelosi, per questo Pet Rescue Italia da la possibilità di adottarli a distanza

Per conoscere i pelosi ospitati dall’associazione e mettervi in contatto con Pet Rescue Italia potete chiamare il numero 3466856947, visitare il sito oppure la pagina Facebook.

I cani ospitati dall’associazione sono tanti, se volete conoscerli tutti potete visitare i loro social!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adottare pet a Milano: tutti gli animali di Pet Rescue Italia

MilanoToday è in caricamento