rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Animali

Vieni a conoscere tutti gli amici a 4 zampe ospiti di Pet Rescue Italia

Teddy, Jhonny, Snoopy e Tom: ecco i pelosi in cerca di casa a Milano

Prima di partire per le tue vacanze, perché non fare un gesto di amore nei confronti dei pet meno fortunati?

Se desideri adottare un amico a 4 zampe non comprarlo, ma vieni a conoscere i pelosi ospiti dell'associazione Pet Rescue Italia siamo sicuri che te ne innamorerai!

TEDDY

Anni: non precisati
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: è un cane di taglia media, molto dolce e tranquillo. Adora le coccole e va d’accordo con tutti i suoi simili previo inserimento. Si affida vaccinato e chippato previo colloqui pre e post affido.
Info: Pet Rescue Italia

JHONNY

Anni: non precisati
Sesso: maschio
Genere: pit bull
Malattie: negativo a malattie mediterranee
Su di lui: è un cane dolcissimo, in cerca di coccole e sicurezza. Jhonny è stato trovato e ricoverato presso il canile sanitario di Carini a Palermo. Si affida vaccinato, chippato previo colloqui pre e post affido.
Info: Pet Rescue Italia

SNOOPY

Anni: 1 anno
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: è un cane giocherellone, che ama andare in passeggiata. Per lui cerchiamo qualcuno che sappia dargli regole e attenzioni, qualcuno disposto a fare un percorso con educatore (Snoopy si trova a San Giuliano Milanese-Milano). Si affida vaccinato e chippato previo colloqui pre e post affido.
Info: Pet Rescue Italia

TOM

Anni: non precisati
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: negativo a malattie mediterranee
Su di lui: è un cane di taglia media, dolce e in cerca di sicurezza, ha ancora un po’ di timore delle persone, e con i cani sta imparando ad interagire. Si affida vaccinato e chippato.
Info: Pet Rescue Italia

Pet Rescue Italia 

Presente sul territorio milanese dal 2017, Pet Rescue Italia è un’associazione nata dalla volontà di un gruppo di persone che avevano come obiettivo principale aiutare gli animali in difficoltà e dargli una nuova possibilità.

Nella onlus situata in via Cascina Santa Brera a San Giuliano Milanese, i volontari si prendono cura dei loro ospiti, da quando arrivano, fino a quando vengono adottati. Infatti, prima di affidarli ad un nuovo proprietario si organizzano colloqui pre e post affido per essere certi che i pet vengano adottati in un ambiente idoneo e adatto alle loro necessità.

Non sempre si ha la possibilità di condividere la propria vita con i pelosi, per questo Pet Rescue Italia da la possibilità di adottarli a distanza

Per conoscere i pelosi ospitati dall’associazione e mettervi in contatto con Pet Rescue Italia potete chiamare il numero 3466856947, visitare il sito oppure la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieni a conoscere tutti gli amici a 4 zampe ospiti di Pet Rescue Italia

MilanoToday è in caricamento