rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Animali

Artie, Formal ed Eva: tutti i pet che cercano casa a Milano

Scopri insieme a noi tutti gli amici di Pet Rescue Italia

Ottobre è il mese dell'autunno, il momento in cui iniziano le prime giornate di freddo e il clima diventa più pungente.
Adottare un pet e accoglierlo in casa, significa anche dare calore a questi animali meno fortunati, non solo in termini di affetto e amore ma anche un ambiente accogliente e caloroso che possono considerare come "casa".

Se stai cercando un amico a 4 zampe, ecco tutti gli ospiti di Pet Rescue Italia.

ARTIE

Anni: imprecisati
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: presentava diverse fratture alle zampe anteriori e posteriori (Secondo il veterinario dovuti alle aggressioni di un cane). A seguito di una forte infezione sembrava non camminasse più, ma grazie agli integratori e agli antibiotici che ha preso è riuscito a recuperare al 90%. Purtroppo questa infezione ha creato danni irreversibili al gomito lasciandolo claudicante.
Su di lui: è un cucciolo dolcissimo, buono, coccolone e con tanta voglia di avere una famiglia tutta per lui. Si affida vaccinato, chippato previo colloqui pre e post affido.
Info: Pet Rescue Italia

FORMAL

Anni: imprecisati
Sesso: maschio
Genere: Pit bull
Malattie: non presenti
Su di lui: è un pet dolcissimo, equilibrato, affettuoso e bellissimo. Socializza con i suoi simili e bravo al guinzaglio. Si affida vaccinato, chippato e castrato.
Info: Pet Rescue Italia

EVA

Anni: 4 mesi
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: non presenti
Su di lei: Eva è una dolcissima cucciola che aspetta di poter iniziare una nuova vita. Si affida vaccinata e chippata previo colloqui pre e post affido.
Info: Pet Rescue Italia

Pet Rescue Italia 

Presente sul territorio milanese dal 2017, Pet Rescue Italia è un’associazione nata dalla volontà di un gruppo di persone che avevano come obiettivo principale aiutare gli animali in difficoltà e dargli una nuova possibilità.

Nella onlus situata in via Cascina Santa Brera a San Giuliano Milanese, i volontari si prendono cura dei loro ospiti, da quando arrivano, fino a quando vengono adottati. Infatti, prima di affidarli ad un nuovo proprietario si organizzano colloqui pre e post affido per essere certi che i pet vengano adottati in un ambiente idoneo e adatto alle loro necessità.

Non sempre si ha la possibilità di condividere la propria vita con i pelosi, per questo Pet Rescue Italia da la possibilità di adottarli a distanza

Per conoscere i pelosi ospitati dall’associazione e mettervi in contatto con Pet Rescue Italia potete chiamare il numero 3466856947, visitare il sito oppure la pagina Facebook.

I cani ospitati dall’associazione sono tanti, se volete conoscerli tutti potete visitare i loro social!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artie, Formal ed Eva: tutti i pet che cercano casa a Milano

MilanoToday è in caricamento