rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Adozioni

I cani in cerca di una famiglia a Milano

Adottare un cane è un gesto di grande responsabilità e amore. Scopri come dare una nuova opportunità ai nostri amici a 4 zampe

Il 2021 è iniziato da poco, e un modo per far partire questo anno con il piede giusto è compiere un gesto di affetto nei confronti di tutti quei pet meno fortunati.

Febbraio è da sempre il mese dedicato all'amore e se siete alla ricerca di un cane da adottare, con cui condividere parte della vostra vita e della vostra casa, siete nel posto giusto perché qui potrete conoscere tutti quegli animali che, purtroppo, hanno sofferto, sono stati maltrattati o abbandonati e che cercano una nuova famiglia in cui portare gioia e felicità.

Flora

Flora è un cagnolina molto timida e timorosa, ma migliora costantemente giorno dopo giorno. Si affida già vaccinata e con microchip. 

Poku



Un cane che ha sofferto molto, giunto in Italia dall'Albania. Poku è vaccinato, con microchip e negativo alle malattie mediterranee. Un pet giocherellone ma molto ubbidiente, cerca una famiglia piena di amore. 

Pet Rescue Italia

L’associazione Pet Rescue a San Giuliano Milanese, a pochi chilometri da Milano, da anni si prende cura di cani e gatti in cerca di una nuova famiglia o di una casa in cui poter vivere felicemente in compagnia dei loro padroni.

I volontari attraverso colloqui pre e post affido scelgono attentamente la persone che decidono di adottare i quattro zampe perché il loro obiettivo è quello di assicurare ai pet un futuro sereno.

Il desiderio di essere circondati dall’affetto di cani e gatti, non sempre coincide con la possibilità di ospitarne uno in casa, per chi desidera aiutarli anche se non ne ha la possibilità, Pet Rescue mette a disposizione l’adozione a distanza, ed essere vicino a loro.

Per avere più informazioni e mettervi in contatto con l’associazione potete contattarli telefonicamente al numero 3466856947, visitare il sito oppure la pagina Facebook.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani in cerca di una famiglia a Milano

MilanoToday è in caricamento