Animali domestici

I cani in cerca di famiglia a Milano

Flavietta, Eros e Lapo i pet in cerca di casa e ospitati dall'associazione Pet Rescue Italia

L'estate è sinonimo di giornate spensierate, tra sole, mare, montagna e natura; allora perché non condividere tutto ciò con un amico peloso? 

Adottare un pet è sempre un gesto di amore, affetto e grande responsabilità; se sei alla ricerca di un amico a 4 zampe, con cui condividere le tue giornate e gran parte della tua vita sei capitato nel posto giusto! 

I volontari di Pet Rescue Italia non vedono l'ora di farti conoscere tutti i cani disponibili a iniziare una nuova vita.

FLAVIETTA

Anni: imprecisati
Sesso: femmina
Genere: meticcio
Malattie: negativa a malattie mediterranee.
Su di lei: è una cagnolina di taglia piccola, di circa 6 kg. È stata abbandonata nel cortile di una signora che non ha potuto tenerla. Flavietta è timida con chi non conosce, tranquilla in passeggiata e bravissima con i suoi simili. Si affida vaccinata e chippata.
Info: Pet Rescue Italia

EROS

Anni: imprecisati
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: negativa a malattie mediterranee.
Su di lui: Eros è dolcissimo con le persone, tranquillo in passeggiata, amante dell’acqua. Si affida vaccinato e chippato.
Info: Pet Rescue Italia

LAPO

Anni: imprecisati
Sesso: maschio
Genere: meticcio
Malattie: negativa a malattie mediterranee.
Su di lui: bellissimo pastore tedesco, educato, tranquilllo, bravo in passeggiata, buono con i suoi simili (previo inserimento) e obbediente. Si affida vaccinato e chippato previo colloqui pre e post affido.
Info: Pet Rescue Italia

Pet Rescue Italia 

Presente sul territorio milanese dal 2017, Pet Rescue Italia è un’associazione nata dalla volontà di un gruppo di persone che avevano come obiettivo principale aiutare gli animali in difficoltà e dargli una nuova possibilità.

Nella onlus situata in via Cascina Santa Brera a San Giuliano Milanese, i volontari si prendono cura dei loro ospiti, da quando arrivano, fino a quando vengono adottati. Infatti, prima di affidarli ad un nuovo proprietario si organizzano colloqui pre e post affido per essere certi che i pet vengano adottati in un ambiente idoneo e adatto alle loro necessità.

Non sempre si ha la possibilità di condividere la propria vita con i pelosi, per questo Pet Rescue Italia da la possibilità di adottarli a distanza

Per conoscere i pelosi ospitati dall’associazione e mettervi in contatto con Pet Rescue Italia potete chiamare il numero 3466856947, visitare il sito oppure la pagina Facebook.

I cani ospitati dall’associazione sono tanti, se volete conoscerli tutti potete visitare i loro social!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani in cerca di famiglia a Milano

MilanoToday è in caricamento