animali-domestici

Regali di Natale last minute: dove fare shopping a Milano in compagnia di Fido

Se siete alla ricerca del regalo di Natale dell’ultimo momento ecco dove andare a Milano in compagnia di Fido

Manca pochissimo al 25 dicembre e ancora non avete comprato i regali? Non preoccupatevi, fortunatamente avete ancora alcuni giorni per fare gli ultimi acquisti di Natale. Questo weekend è l’occasione giusta per concedervi una passeggiata con Fido e dedicarvi allo shopping last minute.

In una città come Milano i negozi non mancano e se non sapete ancora cosa regalare ai vostri genitori o amici potete farvi ispirare dalle attività presenti in corso Vittorio Emanuele, dai negozi di vestiti a quelli di oggetti, troverete di sicuro il regalo giusto per farli felici!

Passeggiare per le vie di Milano con il pet è divertente, camminando in compagnia del peloso poco distante da corso Vittorio Emanuele arriverete in via Torino, anche qui i punti vendita non mancano e scoverete di sicuro il regalo che fa per voi.

Shopping_cane-2

Se invece volete allontanarvi leggermente dal centro, la zona perfetta per i regali last minute è CityLife. Nello shopping center potrete trovare tanti negozi e con i consigli di Fido le idee per il dono perfetto non mancheranno.

Lo shopping può essere divertente, ma anche stancante per voi e per il vostro peloso. Per ricompensarlo del suo affetto e della sua “pazienza” sotto l’albero non può mancare anche un regalo per lui. Da calde cucce a divertenti giochi nei negozi Arcaplanet avrete l’imbarazzo della scelta e di sicuro farete contento il vostro pet.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Le razze di cani che soffrono il freddo

  • Le fragilità del cane anziano, ecco come riconoscerle e gestirle al meglio

  • Giocare con Fido in inverno nei parchi a Milano

  • Animali e superstizioni: false credenze e racconti su cani, gatti e non solo

Torna su
MilanoToday è in caricamento