rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Pagamenti digitali

Come risparmiare sulla spesa

Grazie a Satispay è possibile ottenere il cashback sugli acquisti fatti al supermercato: come fare

Tra i rincari sulle bollette di gas e luce, il costo della vita sempre più alto e l’aumento del tasso di inflazione, risparmiare sembra sempre più complicato. Soprattutto per le famiglie italiane, ma anche per tantissime altre categorie, si sta infatti registrando un aumento delle rinunce alle prestazioni (rilevanti e non) in quasi tutte le aree – comprese sanità, assistenza, istruzione ed educazione.

Per fortuna però, esistono delle soluzioni che possono aiutarci ad affrontare questo momento difficile. In particolare, grazie all’impegno di Satispay nel supportare la propria community, è possibile ricevere un rimborso immediato di una percentuale della spesa effettuata nei supermercati. 

Vediamo come fare. 

Come risparmiare sulla spesa al supermercato

Come già accennato, Satispay si mette in gioco per aiutare la propria community ad affrontare questo momento difficile tramite un rimborso immediato di una percentuale della spesa, riaccreditato sull'app una volta completato il pagamento. 

Infatti, ogni martedì fino al 26 aprile si potrà ottenere il 10% di Cashback, fino a un massimo di 10€ a settimana, pagando con Satispay nei supermercati della città metropolitana di Milano.

Usufruire di questa promozione è molto semplice: basterà utilizzare Satispay come metodo di pagamento o, se non l’avete già fatto, scaricare l’app sul vostro smartphone Android o iOS, e controllare la “Lista Negozi” presente nella apposita sezione dell’app.

Dopo aver effettuato i nostri acquisti, poi, bisognerà recarsi in cassa, inserire all’interno dell’app l’importo da pagare e attendere la conferma dell’esercente. Il rimborso del 10% garantito dal Cashback sarà immediato e lo troveremo subito nel nostro saldo all’interno dell’app, e ogni settimana potremo accumulare fino a un massimo di 10 euro.

Il 10% di Cashback viene applicato su tutti gli acquisti effettuati nei supermercati convenzionati con Satispay a Milano e provincia, e l’importo del rimborso sarà calcolato in termini percentuali rispetto all’importo pagato.

I Cashback di Satispay

Il rimborso sulla spesa effettuata al supermercato non è l’unica iniziativa messa in campo da Satispay per i propri utenti. 

L’app di pagamenti digitali, infatti, prevede anche altri tipi di Cashback, che permettono di risparmiare sulle spese quotidiane. Tra questi troviamo:

  • Cashback Friday - ogni venerdì fino al 29 aprile Satispay ti regala il 20% di Cashback, fino a un massimo di 20€ a settimana sugli acquisti effettuati, pagando con l’app nei negozi convenzionati della città metropolitana di Milano.
  • Cashback Classico - ricevi un rimborso di una percentuale scelta dall’esercente ogni volta che effettui gli acquisti nel negozio che ha aderito al Cashback
  • Cashback Primo Acquisto - ricevi un Cashback solo sul tuo primo pagamento effettuato in quel negozio o nei negozi dello stesso esercente.
  • Cashback Incrementale - per ogni nuovo pagamento ricevi una percentuale maggiore di rimborso (esempio: 5% di Cashback sul primo pagamento, 10% sul secondo, 15% su tutti i successivi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come risparmiare sulla spesa

MilanoToday è in caricamento