Milano, riapre il ristorante di Tommy Hilfiger: il People's Place
Il locale intende stimolare il senso di comunità, favorendo l'incontro di persone eterogenee
A Milano riapre People's Place, il ristorante di Tommy Hilfiger. Il locale riapre con un nuovo design, "ispirato alla più ampia visione del brand, focalizzata sui concetti di sostenibilità, economia circolare e inclusività", si legge in una nota dell'azienda.
All'interno di un giardino cittadino, in 85 metri quadrati e con 110 posti a sedere, il People's Place di Milano "intende stimolare il senso di comunità, favorendo l'incontro di persone eterogenee, per uno scambio di idee e di creatività - sottolinea una nota - per promuovere la diversità e l'inclusività nell'industria della moda, come anche il dialogo con i talenti locali su progetti di collaborazione previsti per settembre 2020".
People’s Place prende il nome dalla prima iniziativa imprenditoriale di Tommy Hilfiger, uno spazio dedicato a persone di ogni provenienza e tipologia, che lì potevano riunirsi e condividere esperienze entusiasmanti di cultura pop, nel pieno della rivoluzione stilistica e musicale.
In linea con il restyling fisico del People's Place di Milano, è stato creato un nuovo menu con cocktail ispirati alla ricca storia del brand. L’adiacente negozio Tommy in Piazza Oberdan, come sempre presenta le ultime colezioni di moda del marchio.