rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021

Tagliando e revisione dell'auto, quando il controllo diventa..."Pit Stop"

Non ci troviamo in un circuito di Formula 1 ma tra le affollate arterie urbane di Milano e più precisamente in viale Renato Serra 61

Quante volte capita di non essere puntuali nel portare l’auto a fare la revisione? Il rischio di incorrere in una salata multa e nei casi più gravi anche della sospensione della carta di circolazione, è molto alto. Spesso ci si dimentica però della data di scadenza, altre volte si tenta di organizzare la propria routine in modo da potersi privare della propria auto con meno disagio possibile, ma spesso è troppo tardi.

Ecco allora che in alcune officine, come da Renault Retail Group, si tenta di ovviare alle principali problematiche attraverso il servizio “Più Stop”. In soli 30 minuti, due meccanici operano contemporaneamente sulla vettura, mentre il cliente può continuare a lavorare o rilassarsi in una saletta dedicata. Gli spazi pensati ad hoc per il cliente, la professionalità degli addetti ai lavori e un marchio in grado di informare in maniera tempestiva quando è il momento di portare l’auto a fare la revisione, rendono Renaul Retail Group - in viale Renato Serra 61 a Milano in via Monte Abetone 5 a Baranzate - la scelta preferita di tanti milanesi.

Video popolari

Tagliando e revisione dell'auto, quando il controllo diventa..."Pit Stop"

MilanoToday è in caricamento