rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Strano ma web

Addio al celibato si trasforma in orgia: ballerina incinta, ma non sa di chi

Una festa di addio al celibato si è, inevitabilmente, trasformata in sesso di gruppo: la danzatrice ha fatto sesso con gli invitati e ora è incinta. Test di paternità per otto uomini.

Le feste di celibato non dovrebbero avere un epilogo del genere, eppure è successo. Una ballerina, infatti, da semplice intrattenitrice della serata è diventata l'oggetto del desiderio degli uomini presenti. La donna si è accorta di essere incinta e ben otto ragazzi presenti all'evento dovranno sottoporsi al test di paternità. La notizia è stata riportata dal tabloid inglese The Mirror è ha rappresentato un vero e proprio scandalo in Inghilterra. La festa in questione è durata diversi giorni e si è svolta lontana dalla patria, ossia in Germania a Merserburg. 

La ballerina-spogliarellista ha venti anni e fa questo di mestiere da un bel po' di tempo: i ragazzi hanno iniziato ad alzare il gomito e, uno dopo l'altro, si sono ubriacati, senza nemmeno accorgersene. Divertiti dall'esibizione della giovane danzatrice, i presenti hanno iniziato ad apprezzare particolarmente le doti della ragazza, soprattutto quelle fisiche. Lo spettacolo non è finito con uno spogliarello, bensì con un'orgia di massa. La ragazza, infatti, ha fatto sesso con otto ragazzi presenti alla festa.

Oggi la ballerina è mamma di un bambino di 16 mesi. Mandy Moeller, questo il nome della ballerina, ha chiesto a tutti i ragazzi con cui ha fatto l'amore quella sera, di sottoporsi al test di paternità, per accettare il vero padre del suo piccolo. Il padre del bambino dovrà pagarle gli alimenti. Ricordando la sera trasgressiva trascorsa alla festa di addio al celibato, Mandy ha detto: "Dovevo solo ballare, ma mi sono lasciata andare. Era come stare sulla linea di montaggio alla Ford". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al celibato si trasforma in orgia: ballerina incinta, ma non sa di chi

MilanoToday è in caricamento