Strano ma web

Bambola parlante che pronuncia solo parolacce: il video

Ecco una nuova trovata firmata made in Usa: una bambola, dall'aspetto tradizionale, dice parolacce di ogni sorta. Genitori scettici sull'acquisto, esprimono le proprie perplessità in merito all'educazione e alle buone maniere dei propri piccoli.

 

 

I giocattoli sono i migliori amici dei bambini, sin dai primi momenti dell'infanzia. Esistono giochi educativi, che insegnano ai piccoli a leggere, scrivere, conoscere gli oggetti del mondo che li circonda e quelli semplici, come le bambole. In questi anni sono state inventate diverse tipologie di bambole: quella che piange, quella che ride, quella che dice 'mamma'. Dall'America, però, arriva una bambola davvero 'particolare' che lascia davvero a bocca aperta.

La bambola in questione si chiama You & Me Interactive Dolls Triplet Game e Giggle: un nome un po' lungo che fa riferimento a un giocattolo altrettanto inusuale. La bambolina in questione, infatti, pronuncia esclusivamente parolacce! Di certo non la si può considerare come un giocattolo educativo e di intrattenimento. Ciononostante, lo scostumato giocattolino è molto richiesto dai genitori, soprattutto da quelli che sono curiosi di testarlo e sentirsi dire, ad esempio, 'fuck you', che in italiano significa 'va a quel paese'. Questo è solo una delle tante cattive parole che fuoriescono dalla delicata bocca dell'innovativa bambolina. 

L'interattiva bambola è commercializzata dalla catena Toys R, presente negli Stati Uniti e non è stata apprezzata da tutti i genitori, molti dei quali, infatti, hanno già puntato il dito contro questa irriverente bambolina, che di certo non sarebbe educativa per i bambini, i quali potrebbero, immediatamente, assorbire il linguaggio scurrile della bambola e usarlo nella vita quotidiana e a scuola. 

Ecco il vide della bambola che dice solamente parolacce: 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambola parlante che pronuncia solo parolacce: il video

MilanoToday è in caricamento