rotate-mobile
Strano ma web

Commessa pesa le tette insieme alla frutta

Una scena simile si è svolta in un supermercato inglese: una cliente ha fatto reclamo per la strana situazione a cui ha assistito, ricevendo rimborso!

Una commessa del reparto ortofrutta di un supermercato inglese pesava i prodotti acquistati dalla clientela sulla bilancia apposita: fin qui nulla di strano, solo che la donna, con un seno abbondantissimo, insieme alla frutta e la verdura pesava anche le sue enormi tette. I seni della formosa commessa, infatti, si adagiavano sistematicamente sul piatto della bilancia. 

Una cliente, però, si è accorta della situazione e subito ha fatto presente al caporeparto che una cosa simile non poteva avvenire in un reparto alimentare, in cui è importante che ci sia igiene e pulizia. Non è tutto: il prezzo dell'ortofrutta aumentava esponenzialmente, in quanto la bilancia pesava non solo i prodotti, ma anche il seno della commessa!

La signora si è accorta dell'aumento di prezzo, quando per un solo peperone avrebbe dovuto pagare  £1,79 sterline; in realtà doveva costare solo  £0,79. La spesa è stata ricontrollata, sotto richiesta della donna, la quale dopo tale diatriba ha ricevuto anche un rimborso. 

Seni rifatti: alcune foto dal Web

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commessa pesa le tette insieme alla frutta

MilanoToday è in caricamento