Strano ma web

Diffonde suo video hard tra i suoi alunni al posto dei compiti per le vacanze

Un'imbarazzante figuraccia quella fatta da una professoressa di Buenos Aires, la quale ha diffuso tra i suoi alunni, un video hard in cui lei è la protagonista, insieme al compagno. Da subito è montata la rabbia dei genitori.

Sexy professoressa

Un errore che quasi le costa la carriera: parliamo di un'insegnante di biologia dell'istituto Manuel Dorrego di Buenos Aires, la quale aveva preparato dei cd con delle esercitazioni per le vacanze per i suoi alunni. Invece di dare tale cd ai ragazzi, la professoressa ha diffuso per sbaglio (almeno è quanto lei stessa afferma) un filmato hard, in cui compaiono lei e il compagno mentre fanno sesso.

I ragazzi hanno inserito il cd nel computer e, invece dei noiosi compiti per le vacanze, si sono ritrovati la profesex, così ribattezzata, in atti sessuali anche decisamente spinti. I ragazzi si sono guardati tra di loro e si sono messi a ridere, sia per imbarazzo ma anche per schernire la loro prof, che di certo non si sarebbero mai immaginati di poter vedere in pose sensuali e ammiccanti.

La professoressa giura che si è trattato di un errore marchiano, ma i genitori hanno già espresso il proprio dissenso, richiamando l'attenzione del dirigente scolastico, esortato dagli stessi a prendere provvedimenti contro la docente 'hot'. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diffonde suo video hard tra i suoi alunni al posto dei compiti per le vacanze

MilanoToday è in caricamento