Venerdì, 25 Giugno 2021
Strano ma web

Filma la figlia nuda e mette i video online per farle trovare il fidanzato

Una giovane ragazza cinese si fa fotografare e filmare completamente nuda. Obiettivo: trovare un ragazzo da sposare. Complice, sostenitrice e autrice dell'idea, la madre della ragazza.

 

La figlia non trova un ragazzo, nonostante sia una bella ragazza. Una madre di Pechino, allora, decide di filmare e fotografare la figlia. Non si tratta di scatti normali, che la ritraggono in atti di vita quotidiana, ma di foto hot e di video che ritraggono la figlia mentre è nuda sotto la doccia. Una volta registrato il tutto, ha messo il video in rete, nella speranza che qualche baldo giovanotto si innamori della sua 'bambina'. La ragazza non si mostra irritata, anzi, sembra piacerle questo gioco messo in piedi dalla madre.

Nel video, la madre intervista la giovane figlia ventriquattrenne, facendole delle domande sui suoi gusti, in termini di fidanzati e amanti. La donna non inquadra subito la figlia: percorre il corridoio della sua casa, fino ad arrivare in bagno, dove la figlia è intenta a lavarsi. Il video, che vi proponiamo in calce all'articolo, è semi-censurato, ma si capisce bene che la ragazza è nuda. La ragazza in questione, però, non sarebbe una giovane qualunque, ma si tratterebbe di Gan Lulu, un'attrice cinese. 

Sul suo blog, l'attrice nega qualsiasi partecipazione al video, poi ritorna su suoi passi e conferma la registrazione del filmato, in cui, appunto, c'è lei e la madre. Una buona azione di marketing e pubblicità, potremmo dire, in quanto, dopo la messa in circolazione del piccante video, madre e figlia hanno intensificato la loro attività: l'obiettivo, dunque, non era cercare un fidanzato per l'aitante figlia, ma fare pubblicità a un bordello

La verità sta nel mezzo? Ecco il video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filma la figlia nuda e mette i video online per farle trovare il fidanzato

MilanoToday è in caricamento