rotate-mobile
Strano ma web

Kristina Rei, la ragazza con le labbra più grandi del mondo: ecco le foto!

Ha poco più che vent'anni, ma ha deciso di diventare uguale a Jessica Rabbit, suo idolo di sempre, rifacendosi le labbra a dismisura!

 

Kristina Rei, una giovane estetista russa, si è rifatta le labbra per assomigliare al suo idolo, la sensualissima Jessica Rabbit. La ragazza che, prima delle numerose operazioni chirurgiche era già molto carina, ha iniettato tanto di quel botox nelle sue labbra che si è avvicinata al suo ideale di bellezza. Le sedute dal chirurgo sono iniziate quando Kristina aveva solamente 17 anni: ora ne ha 22 e, in totale, ha speso ben 6000 dollari per raggiungere il suo obiettivo, che, a quanto lei stessa dice, non è ancora stato raggiunto pienamente. 

Lei si sente attraente e sensuale: "Credo di apparire bellissima e questo mi rende felicissima. A volte gli sconosciuti mi urlano insulti per strada, ma a me non importa. Voglio essere ancora più estrema. Vogliono sembrare come le protagoniste dei cartoni animati” . I prossimi interventi chirurgici dovrebbero riguardare il seno, il naso e, infine, le orecchie. Ebbene sì: la ragazza pare che voglia somigliare, quanto più possibile, ad un elfo. Strano, ma sembra proprio così!

 

Kristina Rei e le sue labbra da Jessica Rabbit

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristina Rei, la ragazza con le labbra più grandi del mondo: ecco le foto!

MilanoToday è in caricamento