rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Strano ma web

L'uomo con i testicoli più grandi del mondo

Wesley Warren è affetto da una rara malattia, che gli ha fatto ingrossare i testicoli, i quali hanno raggiunto 45 chili di peso. L'uomo è disperato e chiede aiuti economici per un'operazione chirurgica che gli permetterebbe di ritornare alla normalità.

Wesley Warren è un uomo di 47 anni, affetto da una strana malattina che gli ha talmente ingrossato i testicoli, che attualmente pesano ben 45 kg. La condizione di cui sono affetti i testicoli del signore, che vive a Las Vegas, è detta Elenfantiasi, un disturbo che provoca l'ingrandimento della parte del corpo che ne è affetta: in parole povere, nel tessuto colpito, c'è un forte aumento di cellule e, di un conseguente incremento del volume del corpo, in questo caso i testicoli, causati da un'alterazione del sistema linfatico. Wesley, attualmente, vive in una condizione disagiata, in quanto anche il minimo spostamento gli risulta stancante e imbarazzante. 

L'enorme massa testicolare che si è venuta a creare inibisce qualsiasi azione quotidiana, dall'andare al supermercato a fare la spesa, fino alla pulizia personale: per alleggerire il peso, Wesley si è fatto costruire una sacca ad hoc per contenere lo scroto durante i movimenti a piedi. Diversi medici hanno visitato Warren sono rimasti allibiti dalla massa che si è venuta a creare e che abbia colpito proprio un uomo che vive in L.A, visto che è trasportata, di solito, dai mosquitos presenti in Africa. 
 
Lo scroto creatosi può essere asportato attraverso un'operazione chirurgica, che costa ben 1 milione di dollari. Warren è disperato e sta chiedendo aiuti economici per chi, toccato dal suo problema, possa dargli una mano, per liberarsi finalmente di questo enorme peso e ritornare a vivere una vita normale. 
 
 

Wesley Warren, l'uomo con i testicoli di 45 kg

 
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo con i testicoli più grandi del mondo

MilanoToday è in caricamento