Preservativi a basso costo

Non ci sono molti soldi, così si cerca di risparmiare anche sui preservati con le nuove proposte dei siti di deals più famosi

La foto del sito Groupon don l'offerta "All you need is love"

Ormai si fanno gli sconti su tutto, anche sui preservativi. C’è il kit “All you need is love” con 36 preservativi, un extralubrificante, 3 lubrificanti aromatici e un anello vibrante a soli 19,90 euro. Un prezzo vantaggioso non c’è che dire, ma che viene poi paragonato ad un’altra offerta. Si chiama “Intenso piacere”: con meno di 16 euro si possono comprare 50 preservativi durex fetherlite, con spedizione anche inclusa.

Questi, sono solo due esempi, delle proposte che in questi giorni sono apparse nei siti di deals più famosi. Si tratta di Groupon, Groupalia o Kgb deals diventati ormai molto popolari: offrono delle offerte temporanee in tutti i campi possibili.

Di solito si trovano manicure e pedicure super scontate, servizi di pentole a prezzi bassissimi od anche la possibilità di ridipingere la propria casa con pochi soldi. Ma a quanto pare anche il campo della prevenzione sessuale rende bene in termini di profitto.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
MilanoToday è in caricamento