Strano ma web

Prof nuda in scatti hot, licenziata dalla scuola. Ecco le foto!

Faceva l'insegnante, ma è stata licenziata perché ha posato per scatti in cui si mostra totalmente nuda! Ecco le foto hot di Rachel Whitwell.

Rachel Whitwell

 

Si è lasciata andare a un servizio fotografico veramente osé e, per questo motivo, ha perso il lavoro. Parliamo di Rachel Whitwell, un ex insegnante e modella neozelandese di 29 anni. Le sue foto provocanti, in cui si mostra completamente nuda, hanno fatto il giro del Web e sono state reputate offensive da parte del corpo docente della scuola in cui insegnava e dalla quale è stata cacciata. La ragazza ha posato per la rivista Penthouse nel gennaio del 2010. 

Rachel giustifica la sua carriera parallela nel mondo delle copertine erotiche, affermando che "Sono lavori che ho fatto prima e dopo aver lavorato nella scuola, e sono libera di guadagnare i soldi come meglio credo”, ha replicato la professoressa. In fondo non sono che una delle tante ragazze che ha posato per la rivista che d’altronde è liberamente in commercio. Al di fuori dell’aula. L’associazione dei docenti non dovrebbe imporre una “morale vittoriana”. Intanto, contro la decisione del New Zealand Teacher Council la sexy prof ha fatto ricorso.

Il fidanzato di Rachel lavora nel mondo del porno e ha pensato bene di introdurre anche la sua sexy metà fra le copertine patinate dedicate. Ecco gli scatti piccanti della Whitwell. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prof nuda in scatti hot, licenziata dalla scuola. Ecco le foto!

MilanoToday è in caricamento