rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Strano ma web

Rifarsi le tette con una colletta online

Volete rifarvi il seno ma non avete la somma necessaria per recarvi dal chirurgo? Da oggi potete richiedere una colletta online e avere finalmente un seno nuovo!

 

Invest in Breast (Investi nel seno) è la nuova modalità di raccolta fondi online, che permette alle donne che non hanno grandi somme di denaro a disposizione, di iniziare una colletta online, per poi utilizzare i fondi ottenuti per rifarsi il seno. Lo slogan, presente sul sito ufficiale dell'iniziativa, promuove l'incontro tra donne che aspirano ad avere un seno abbondante e siliconato e uomini che non vorrebbero altro che 'visionare' il prodotto finito. La frase che incita gli uomini a donare soldi a queste donzelle che sognano il silicone è il seguente: 

 

Aiuta le donne dei tuoi sogni ad avere il corpo dei loro sogni”, si legge appena più in basso. Con il tuo contributo puoi concorrere a fare la felicità di tante donne insoddisfatte del loro “davanzale”.


Il sito è denominato myfreeimplant.com e si rivolge a tre specifici target di persone: quelle che vogliono sottoporsi a un intervento di mastoplastica, i guardoni disposti a sganciare soldi per usufruire della visione del seno siliconato e chirurghi plastici in cerca di nuova clientela. Il sito registra ben otto milioni di pagine viste al mese!

 

Seni rifatti: alcune foto dal Web

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifarsi le tette con una colletta online

MilanoToday è in caricamento