rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Strano ma web

Sesso estremo sul balcone, donna rimane appesa completamente nuda

Dopo aver fatto l'amore in modo inusuale, la donna, una turista inglese, rimane appesa al balcone senza vestiti.

 

Il "famolo strano" è una pratica sempre più messa in pratica. Anche una turista inglese non ha potuto resistere al sesso estremo e si è concesssa ad un rapporto sessuale che, però, è finito in modo imbarazzante. La donna si trovava a Tenerife quando, insieme al compagno, si è lasciata andare a un incontro di sesso intenso. La donna alloggiava in un hotel della località turistica spagnola, insieme al marito. 

I due hanno deciso di consacrarsi ai propri istinti e, per la serie facciamolo veramente strano, si è ritrovata a testa in giù fuori al balcone, completamente nuda e visibile dai dipendenti della struttura, ma anche dai passanti che si trovavano ad attraversare la zona. La donna, di 49 anni, è stata soccorsa, ma non subito: intanto è rimasta fuori il terrazzino senza vestiti addosso. 

La ricostruzione dei fatti è abbastanza stramba: infatti, la donna sarebbe scivolata sul corrimano delle scale, finendo, a penzoloni nella tromba delle scale, non cadendo, perché la caviglia è rimasta impigliata. I vigili sono rimasti meravigliati dalla situazione che si sono ritrovati a fronteggiare: la donna se l'è cavata, semplicemente con una caviglia rotta

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso estremo sul balcone, donna rimane appesa completamente nuda

MilanoToday è in caricamento