Strano ma web

Sesso sul marciapiede, coppia fermata da passante

Cercano di avere un rapporto sessuale sul marciapiede, in pieno giorno, sotto gli occhi di decine di persone. Il rapporto sessuale è stato stoppato da una signora indignata per l'imbarazzante scena. Ecco il video.

Accade a Mosca, in Russia, la stramba storia che vi stiamo per raccontare. Un uomo e una donna decidono, d'un tratto, di fare sesso ai margini di un marciapiede, di una strada molto trafficata, come potete vedere dal video allegato all'articolo. La passione e l'eccitazione, forse, ha colto la coppia nel momento meno opportuno o, semplicemente, i due hanno deciso di mettere in bella mostra i propri istinti sessuali sotto lo sguardo dei passanti di turno.

Entrambi erano ubriachi, si sono accasciati sul ciglio del marciapiede. Lui steso, si è slacciata la lampo, mentre lei ha abbassato i pantaloni per iniziare il rapporto sessuale. Una passante, disgustata dalla scena che le si presenta sotto agli occhi, interviene subito per dividere i due focosi amanti, distesi su un marciapiede completamente bagnato a causa della neve.

Intanto, i passanti restanti hanno osservato la scena, schernendo la coppia con risatine maliziose e riprendendo l'intera situazione con il telefonino. Ecco il video

 

Due russi fanno sesso sul marciapiede

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso sul marciapiede, coppia fermata da passante

MilanoToday è in caricamento