rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Strano ma web

Si fa tatuare sul pene la scritta 'Mini' per vincere un'auto. Ecco le foto!

Per accaparrarsi l'auto dei suoi sogni, una Mini, si fa tatuare il nome dell'automobile sull'organo gentitale.

Andreas Muller ha vinto il concorso radiofonico di RTL, che metteva in palio una Mini Cooper da 20 mila sterline. L'uomo si è aggiudicato l'ambito premio grazie ad una dimostrazione molto particolare: si è fatto tatuare appositamente sul pene la scritta Mini. Un'operazione dolorosa che per Muller ne è valsa totalmente la pena, visto la vincita che si è guadagnato!

Andres vive a Sachsen Anhalt, pur di vincere l'automobile dei suoi sogni, si è sottoposto a questo doloro tatuaggio, che però gli ha donato la vittoria sperata. Per l'occasione, è stato interpellato un tatuatore esperto che, insieme ad una aiutante, ha scritto sul pene dell'uomo in diretta radio: i radioascoltatori, infatti, potevano ascoltare i gemiti di dolore di questo strambo fan della Mini

L'accanito partecipante ha battuto tutti i concorrenti per originalità e tenacia. Come lui stesso ha dichiarato, "Una volta che sarò seduto sulla mia nuova macchina non mi interesserà più il tatuaggio. Anche il dolore passerà e sarà tutto a posto.”

 

Andreas Muller si fa tatuare la scritta 'Mini' sul pene

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fa tatuare sul pene la scritta 'Mini' per vincere un'auto. Ecco le foto!

MilanoToday è in caricamento