Studentessa posa nuda e scandalizza Cambridge: ecco le foto!

Mostra seno, lato b e curve sinuose: Charlotte, una studentessa di Cambridge, sta facendo scandalo dopo la pubblicazione delle sue foto hot sulla rivista di ateneo Varsity.

Charlotte, modella

 

La rivista Varsity del prestigioso ateneo di Cambridge ha pubblicato un servizio fotografico davvero hot, dedicato alla collezione di Lily Cole, modella ed ex allieva. Le polemiche sono scaturite quando la modella del giorno, di nome Charlotte, si è fatta fotografare completamente nuda, diventando la prima ragazza che ha mostrato un toples, dopo 63 anni di attività del magazine. 

Charlotte studia giapponese e, nelle foto, si copre solamente con qualche maglioncino e un cappellino di lana. La studentessa mostra il seno, il lato b e un corpo dalle forme sinuose ed abbondanti. Il Collegio di Vigilanza dell'Università non ha gradito gli scatti e, pertanto, si pronuncierà in merito a questo caso, che getterebbe poco lustro sull'autorevolezza dell'ateneo stesso. 

Charlotte al Daily Mail, però, ha dichiarato che "Credo che le foto abbiano una loro integrità artistica. Non ho avuto remore a posare, perché sono contenta del mio corpo, sebbene mi piacerebbe cambiare un sacco di cose, se avessi la possibilità di farlo".

In gallery le foto hot di Charlotte...

 

 

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
MilanoToday è in caricamento