rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Milan, ecco gli abbonamenti per il 2011-2012

Sul sito ufficiale del Milan è possibile trovare tutte le informazioni su prezzi, date, e modalità di acquisto degli abbonamenti per il 2011-2012

Come si legge sul sito ufficiale del Milan: l'abbonamento di campionato comprende 19 gare casalinghe di Serie A TIM e la gara casalinga degli Ottavi di Finale della TIM Cup. Per rinnovare l’abbonamento è sufficiente recarsi presso tutte le filiali delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate, con la propria carta Cuore Rossonero, su cui sarà caricato l’abbonamento. È possibile rinnovare, oltre al proprio abbonamento, anche quello di un amico o un parente, presentando le rispettive carte Cuore Rossonero allo sportello della banca. A partire da questa stagione sarà possibile abbinare a determinate tipologie di abbonamento anche alcuni servizi aggiuntivi, come ad esempio l'accesso allearee Hospitality e il parcheggio, come specificato nella tabella seguente.Tali abbonamenti possono essere acquistati direttamente in banca, fino a esaurimento della disponibilità prevista per ciascun servizio.

 

 

Per agevolare la procedura di spedizione del pass parcheggio, si invitano i tifosi che sottoscrivono la tipologia di abbonamento indicata nella tabella sopra a controllare, una volta in filiale, l'indirizzo di residenza associato alla propria carta Cuore Rossonero.La simulazione del risparmio in gare è calcolata su 18 partite di "fascia B" (includendo la prima partita casalinga di Tim Cup) e 2 partite di "fascia A" contenute nell'abbonamento. In occasione della partita Milan-Inter, il 2° Anello Verde sarà destinato ai tifosi ospiti dell'Inter. Gli abbonati in questo settore saranno spostati, esclusivamente per questa gara e in base alle modalità stabilite dall'AC Milan, al 3° Anello.

ABBONAMENTI MILAN 2011 2012: TUTTE LE INFORMAZIONI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, ecco gli abbonamenti per il 2011-2012

MilanoToday è in caricamento