Sport

L'aereo A380 di Emirates con i calciatori del Milan sulla livrea

La celebrazione della partnership. Il velivolo opererà sulle rotte della compagnia aerea di Dubai

L'A380 con la livrea dei calciatori del Milan

Un "gigante dei cieli" con una livrea tutta milanista. Un Airbus A380 della compagnia Emirates "dedicato" ai rossoneri per celebrare la partnership tra l'azienda e il club milanese, con una decalcomania su misura che raffigura i calciatori in azione. Il primo volo dell'A380 "del Milan" è atterrato a Malpensa giovedì 10 marzo e ha poi proseguito per l'aeroporto JFK di New York.

La decalcomania copre i 500 metri quadrati dell'aero (il velivolo passeggeri più grande del mondo) e ritrae il capitano Riccardo Montolivo con Carlos Bacca, Mario Balotelli, Mattia De Sciglio, Keisuke Honda e Alessio Romagnoli. «Come marchio globale che collega le persone con le loro passioni, siamo costantemente alla ricerca di modi per avvicinare le persone alle loro squadre preferite», ha spiegato Boutros Boutros, vice presidente di Emirates. «La personalizzazione della livrea dell'A380 con i nostri calciatori creerà un legame sempre maggiore tra il Milan e i suoi tifosi e tra la compagnia aerea e i suoi passeggeri», ha affermato Barbara Berlusconi, ceo del Milan.

L'A380 personalizzato con i calciatori del Milan non coprirà unicamente la rotta Dubai-Milano-New York, ma opererà verso le 37 destinazioni intorno al mondo attualmente servite dall'A380 di Emirates.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aereo A380 di Emirates con i calciatori del Milan sulla livrea

MilanoToday è in caricamento