rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Trasferta ad Atene, allerta per i tifosi del Milan: "Non camminate soli e non portate sciarpe"

La nota della società: "Le informazioni utili per garantire la sicurezza della trasferta"

Né da soli. Né coi mezzi pubblici. È allerta vera per i tifosi del Milan che giovedì sera seguiranno il Diavolo allo stadio Karaiskakis di Atene, dove i rossoneri sfideranno l'Olympiacos - battuto 3-1 all'andata - per conquistare l'accesso alla fase a eliminazione diretta dell'Europa League. 

I rapporti tra le due tifoserie non sono proprio ottimi, anche se all'andata i greci avevano invaso pacificamente piazza Duomo senza che si registrassero particolari problemi. 

È stata la stessa società rossonera a segnalare ai propri tifosi "alcune informazioni utili per garantire la sicurezza della trasferta".

"Ricordiamo di portare la carta d'identità o il passaporto che servirà per l'ingresso allo stadio - si legge in una nota ufficiale -. Per motivi di sicurezza è fortemente sconsigliato camminare da soli per la città e indossare magliette, sciarpe o qualunque altra cosa possa identificare come tifosi del Milan". 

E ancora: "Non utilizzare in maniera più assoluta i mezzi pubblici per recarsi allo stadio. Avvalersi dei servizi messi a disposizione dal club rossonero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta ad Atene, allerta per i tifosi del Milan: "Non camminate soli e non portate sciarpe"

MilanoToday è in caricamento