rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ances Novate sul podio nazionale

Podio Nicolay Guerra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Ancora successi per il Karate dell'associazione sportiva Ances Novate. Il tredicenne Nicolay Guerra ha conquistato a Castel Bolognese il secondo posto ai campionati italiani di Karate Ado-Uisp.

Dopo il primo posto conquistato lo scorso mese nel campionato regionale, per la prima volta Nicolay ha gareggiato in un campionato italiano, nella categoria delle cinture arancioni. "Ha gareggiato bene, con concentrazione e determinazione, guadagnando un ottimo secondo posto", spiega l'allenatore Rino Maggi.

Per gli altri atleti Ances presenti, Federico Barbotti e Tommaso Spadari, niente podio, ma la gloria di avere partecipato ad un campionato italiano e avere avuto la possibilità di confrontarsi con atleti più forti.

"Gli atleti hanno dato il loro meglio, dimostrando di essersi allenati con costanza ed impegno negli scorsi mesi. Bravo Nicolay che ha raggiunto il podio e un bravi anche agli altri due ragazzi che si sono confrontati con degli avversari attualmente più preparati tecnicamente. Complimenti anche al tecnico Maggi per il suo lavoro", spiegano dalla società Ances Lorella Visconti e il presidente Marco Grisoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ances Novate sul podio nazionale

MilanoToday è in caricamento