Sport

Il Barcellona lancia “Fcb alert”, una nuova applicazione per facebook di Microstrategy

MicroStrategy ha annunciato recentemente che l'FC Barcelona ha lanciato FCB Alert, un'applicazione gratuita per Facebook per rendere più accattivante, personalizzato ed interattivo il rapporto con i tifosi del più famoso club calcistico al mondo iscritti a Facebook

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

MicroStrategy ha annunciato recentemente che l'FC Barcelona ha lanciato FCB Alert, un'applicazione gratuita per Facebook per rendere più accattivante, personalizzato ed interattivo il rapporto con i tifosi del più famoso club calcistico al mondo iscritti a Facebook.

Con 28 milioni di tifosi iscritti a Facebook, numero in continua crescita, l'FC Barcellona si attesta al primo posto come team sportivo per numero di tifosi presenti su Facebook.

La piattaforma di Alert può raggiungere i tifosi su Facebook ovunque nel mondo e i contenuti possono essere personalizzati appositamente per differenti gruppi o per singolo individui utilizzando i dati che esistono in Facebook. Il club sportivo dispone oggi di una piattaforma tecnologica per coinvolgere ancora di più tutti i propri tifosi iscritti a Facebook, FCB Alert, che consentirà ad ogni tifoso di utilizzare funzionalità interattive come i giochi, i sondaggi tra tifosi ed altri contenuti multimediali; vedere tutte le novità sul team calcistico provenienti da differenti siti web, dalle pagine di Facebook, da Twitter, dai blog; ricevere esclusive offerte e promozioni dal team e dai giocatori e infine acquistare il merchandise e l'equipaggiamento dell'FC Barcelona attraverso un'apposita vetrina disponibile su Facebook.

"Alert è il modo migliore per raggiungere l'incredibile seguito che il club sportivo ha su Facebook, sia a livello locale che internazionale, con esclusive offerte e news entusiasmanti" ha affermato Didac Lee, Membro del Consiglio di Amministrazione dell'FC Barcelona. "Utilizzare la piattaforma Alert è stato per noi un grosso passo avanti su molteplici fronti. Essere in contatto con la nostra tifoseria ancora di più rispetto a prima era esattamente ciò che ci eravamo prefissati e la tecnologia di MicroStrategy ci consente di essere molto più vicini alla nostra mission."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Barcellona lancia “Fcb alert”, una nuova applicazione per facebook di Microstrategy

MilanoToday è in caricamento