rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Arco: la Lombardia incorona i campioni regionali

Domenica 16 giugno, si è disputata a Solaro (Milano) la seconda gara del Trofeo Renato Doni, contestualmente al Campionato giovanile di Lombardia.

La Squadra lombarda è riuscita nell'impresa di ribaltare il risultato della gara di "andata", tenuta a Torino lo scorso 9 giugno, aggiudicandosi il primo posto davanti a Piemonte, Emilia Romagna e Toscana, risultato incoraggiante in vista della finale di Latina, prevista per il 6-7 luglio.

In evidenza Alessio Papa e Tanya Giaccheri (oro juniores ed allieve) Andrea Gottardini (argento ragazzi), Arianna Padovan e Katia Moretto (bronzo juniores e ragazze).

Il Campionato di Lombardia ha assegnato i titoli regionali a conclusione di una maratona arcieristica durata l'intera giornata, dalla prima mattina fino al tramonto. Si laureano campioni regionali 2013, gli juniores Alessio Papa (Arcieri Audax Brescia) ed Arianna Padovan (Arcieri del Sole), gli allievi Nicola Soave (Arcieri Audax Brescia) e Tanya Giaccheri (Arcieri del Sole), i ragazzi Andrea Gottardini (Arcieri San Bernardo) e Katia Moretto (Arcieri della Leonessa), i giovanissimi Jacopo Moretti (Arcieri Campionesi) e Camilla Artico (Arcieri del Roccolo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arco: la Lombardia incorona i campioni regionali

MilanoToday è in caricamento