rotate-mobile
Sport

Diventa un gladiatore e corri con healthcity!

Scendi nell’Arena e dimostra il tuo coraggio di podista

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Milano-8-novembre-2012-diventa-un-gladiatore-e-corri-con-healthcityPer correre ci vogliono gambe e testa, ma soprattutto coraggio: come i gladiatori dell'antichità, preparatevi a scendere nell'Arena e ad affrontare un percorso podistico di 5 km nel cuore di Milano!

Giovedì 8 novembre HealthCity organizza l'Arena's Running Day, con due gare per appassionati di running, soci e non, che potranno cimentarsi su un percorso all'interno della storica Arena Civica, rinomata location dei grandi eventi sportivi milanesi.

Due le partenze, una alle 7.30, per chi ama correre la mattina presto prima dell'ufficio, e una alle 13.00, in pausa pranzo, per fare il pieno di endorfine e affrontare al meglio il pomeriggio lavorativo.

Tempo massimo per concludere i percorsi è di un'ora ciascuno: verranno premiati i primi 3 classificati uomini e donne di ogni gara, per un totale di 12 premi assegnati. L'iscrizione, di 10 euro, può essere effettuata nei club HealthCity della città.

HealthCity ha sempre un'attenzione speciale per il podismo, come testimonia il successo dei Running Club che parteciperanno all'evento, i gruppi organizzati di amanti della corsa, luoghi ideali dove correre e divertirsi insieme, confrontare tabelle, trovare la motivazione per migliorarsi e ricevere consigli dallo staff qualificato HealthCity.

Una splendida occasione per fare sport nel cuore della propria città, scoprendone un lato mai abbastanza apprezzato, ma anche per coltivare la propria passione di "gladiatori" del running oppure per avvicinarsi a una splendida disciplina mai praticata prima.

Per informazioni, visitate il sito www.healthcity.it o la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/HealthCity-Italia/164292503675375.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diventa un gladiatore e corri con healthcity!

MilanoToday è in caricamento