rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sport

Armani jeans punta in alto: vincere sempre per il miglior piazzamento nei play-off

Armani Jeans basket ha nelle sue mani il proprio destino: mancano solo 6 partite alla fine della regular-season e la squadra di Dan Peterson ha tutte le carte in regola per ambire al titolo

A 6 partite dalla fine il destino dell'Armani jeans è nelle sue mani. Si sa che Montepaschi Siena, che si è qualificata per le final four di eurolega battendo l'Olimpiakos, è la squadra favorita: le sue individualità, la sua compattezza e i  suoi risultati sembrano essere inimitabili. Guai però ad arrendersi: l'Armani jeans, guidata da un tecnico che ha un'esperienza ventennale, è l'unica squadra che può sperare nel miracolo. Obiettivo primario del team di Dan Peterson è anzitutto evitare Siena: arrivare al secondo posto in regular-season potrebbe significare  incontrare Montepaschi solo in finale.

POSSIBILE FINALE PLAY-OFF - I toscani di Simone Pianigiani potranno essere stanchi per una stagione vissuta con un'intensità disumana: arrivare alle finali di Eurolega è stato molto dispendioso, sia in termini mentali che in termini psichici. Sta all'Armani Jeans fare quadrato, non disunirsi e lottare sempre e comunque, senza fare calcoli: approfittare di ogni calo di Siena è l'imperativo assoluto. L'ottima prova contro Avellino lascia ben sperare per il futuro prossimo: la sagacia tattica del coach americano dovrà fare il resto per dare quel "quid" in più per ottenere il titolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armani jeans punta in alto: vincere sempre per il miglior piazzamento nei play-off

MilanoToday è in caricamento